LA ZANZARIERA E L’AMBIENTE La zanzariera è più compatibile con l’ambiente di quanto spesso si sia portati a credere.

Questo non vuol dire che la sua produzione sia ecologica, tuttavia rispetto ad altri tipi di protezione contro gli insetti la zanzariera si presenta, a lungo termine, meno invasiva nei confronti dell’ambiente stesso.

Image12Ad esempio, una zanzariera a rullo (la più diffusa nel mercato), è composta per oltre il 60% da materiali riciclabili, principalmente alluminio, non necessita di energia elettrica, non emana effluvi che possano essere nocivi o fastidiosi e, se mantenuta correttamente, dura molti anni riducendo quindi l’impatto ambientale dovuto ad una nuova produzione.


 Tutti i contenuti (testi, foto, grafica) presenti all’interno di questo sito sono proprietà di FRAeMA Srls e non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti, commercializzati. Il download di documenti, immagini e altri tipi di files contenuti nel sito può essere eventualmente eseguito solo per un uso personale e non commerciale. Il suo eventuale utilizzo in siti web esclusivamente amatoriali presuppone che ne venga citata la fonte.