citazioneGentile Visitatore,
in quest’area potrai leggere integralmente il nostroebooklogoper una scelta ragionata della tua nuova zanzariera o per la cura e manutenzione di quelle che hai già.
Qualora desiderassi scaricarlo integralmente in formato pdf, vai al menu Download.
Cliccando nell’indice a destra potrai leggere i vari capitoli…

 

La realtà italiana è composta, oltre che da grandi produttori di zanzariere, anche da moltissime piccole aziende ed artigiani che realizzano modelli ibridi su misura in funzione di specifiche particolarità.

Questa guida non ha quindi la possibilità e soprattutto la pretesa di essere esaustiva per tutti i modelli esistenti e non tratterà delle normative vigenti a carico dei produttori, che presumiamo siano sempre rispettate, ma si propone di analizzare i prodotti più comuni ed accessibili in commercio, fornire qualche informazione tecnica ed offrendosi come uno strumento per chi acquista, con alcuni suggerimenti pratici di scelta e manutenzione.

Buona lettura!  


Tutti i contenuti (testi, foto, grafica) presenti all’interno di questo sito sono proprietà di FRAeMA Srls e non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti, commercializzati. Il download di documenti, immagini e altri tipi di files contenuti nel sito può essere eventualmente eseguito solo per un uso personale e non commerciale. Il suo eventuale utilizzo in siti web esclusivamente amatoriali presuppone che ne venga citata la fonte.